Keto Light – La maggior parte dei bambini non sono gravemente colpiti dal nuovo coronavirus.

Altri che dovrebbero allertare un medico se stanno sviluppando sintomi di COVID-19, ha detto Patel, sono:

D: Cosa si definisce febbre?

R. "Esistono diversi modi in cui i termometri vengono calibrati per controllare la febbre", ha detto Patel. “Alcuni sono destinati a farlo sotto le braccia, sotto la lingua o sulla fronte. In genere, diciamo che qualsiasi valore superiore a 100,4 costituisce febbre. Vorrei solo dire, come nota a margine, che a volte le persone contano anche 99 gradi Fahrenheit come febbre, soprattutto se sono stati presi dalla zona dell’ascella” perché è meno preciso.

D: Qual è il modo più accurato per misurare la temperatura?

R: Per via rettale. "Questo è il modo di intendere la situazione per i bambini… perché è fondamentale sapere esattamente qual è la temperatura", ha detto Patel.

La seconda migliore: sotto la lingua, ha detto, aggiungendo "ma assicurati di non aver bevuto bevande calde keto light o fredde, che potrebbero influenzarlo".

D. Il COVID-19 produce febbri di alto o basso grado?

R. "Dagli studi che ho letto sul COVID-19, compilati sulla base dei dati pubblicati dagli epidemiologi cinesi, la temperatura può variare da 99 a una temperatura molto elevata di 103 gradi", ha detto Patel, "specialmente se si hanno sintomi di polmonite”.

D. È possibile avere un piccolo caso di coronavirus?

R. Il virus può colpire le persone in modo diverso, ha affermato un portavoce dell’Henry Ford Health System. "Sulla base di ciò che sappiamo oggi, circa l’80% (o otto su 10) delle persone affette da coronavirus sperimenteranno un raffreddore o sintomi comuni simil-influenzali. Due su 10 sperimenteranno sintomi intensificati che richiedono un trattamento visita in ospedale."

D. Cosa devo fare se ho sintomi?

I sintomi più comuni sono tosse secca, febbre e mancanza di respiro keto light site. Se sospetti di avere un nuovo coronavirus, chiama il tuo medico o il dipartimento sanitario locale e chiedi quali dovrebbero essere i tuoi prossimi passi. Non recarsi presso l’ufficio di un operatore sanitario senza prima chiamare in anticipo.

Il Dipartimento della salute e dei servizi umani del Michigan ha aperto una hotline in tutto lo stato per rispondere a domande sul coronavirus: 888-535-6136. La hotline sarà aperta dalle 8:00 alle 17:00, sette giorni su sette. Un comunicato che annuncia la hotline sottolinea che il personale che risponde alle keto light official chiamate non può fornire una diagnosi e incoraggia le persone che presentano sintomi a chiamare il proprio medico.

Trova i contatti per il tuo dipartimento sanitario locale qui: https://www.malph.org/resources/directory

D. Perché il mio medico deve escludere prima altri virus, prima di sottopormi a un test per il coronavirus?

R. "Sappiamo che si stanno verificando altre infezioni come il comune raffreddore o l’influenza, anche lo streptococco e gli adenovirus ", ha detto Patel. "Sono lì. Questa è la stagione giusta. È importante sapere che questi vengono esclusi per primi a causa della difficoltà che stiamo attraversando nella somministrazione dei test COVID-19 e della carenza che c’è”.

D. Ho avuto l’influenza tre settimane fa, come faccio a sapere di non avere il coronavirus?

R. Nella maggior parte dei casi non lo saprai, ha detto Patel. Da alcuni documenti che ha letto, Patel ha affermato che gli scienziati stanno cercando di reclutare persone in uno studio per controllare i loro anticorpi dopo essersi ripresi dal coronavirus per cercare di sviluppare un test anticorpale per mostrare se le persone sono state esposte ad un certo punto.

D. In che modo i casi di influenza influenzano la nostra capacità di gestire un possibile aumento dei pazienti affetti da COVID-19?

R. “Sappiamo che il tasso di mortalità per l’influenza non è così alto come pensiamo che sia per il coronavirus, tuttavia le persone si ammalano abbastanza di influenza da aver bisogno del ricovero in ospedale”, ha detto keto light site Patel.

Quei pazienti influenzali, ha detto, “stanno occupando i nostri letti di terapia intensiva (unità di terapia intensiva) da cui dipendiamo per curare questi imminenti casi di coronavirus. Se qualcuno ha l’influenza ed è in ospedale, non lo cacceremo fuori. Ma se tutti i letti d’ospedale fossero pieni, le risorse limitate di cui disponiamo metterebbero a dura prova l’insorgenza del Covid-19”.

Ecco perché così tanti funzionari sanitari e medici spingono le persone che non hanno ancora fatto il vaccino antinfluenzale a vaccinarsi adesso.

D. La quarantena di 14 giorni per COVID-19 si basa sull’esperienza con il virus o su altri virus?

R. "Stavo leggendo di alcuni passeggeri delle navi da crociera in Giappone, e anche se i loro sintomi si erano completamente risolti, anche se erano fuori dalla quarantena di 14 giorni ed erano asintomatici, in alcuni casi, erano ancora https:/ /chocolate-slim-official keto light.top/ risulta positivo", ha detto Patel. "Un signore era a quasi tre settimane dall’insorgenza dei sintomi ed era ancora positivo.

“In alcuni casi, sembra che 14 giorni non siano sufficienti. Il massimo di cui ho letto è stato di 27 giorni", ha detto.

D. Quali sono i requisiti per il test?

R. Se hai sintomi e sei preoccupato, chiama in anticipo il tuo medico e parlane.

Un medico deve decidere se è il caso di sottoporsi al test, solitamente escludendo prima altre malattie, come l’influenza.

Se il tuo medico ti consiglia per il test COVID-19, dovrà chiamare il dipartimento sanitario locale, che determinerà quindi se ottenere l’approvazione dal Dipartimento keto light official della salute e dei servizi umani del Michigan. Tale agenzia alla fine determina se sei idoneo.

L’MDHHS sta utilizzando le linee guida dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie per stabilire la priorità su chi dovrebbe sottoporsi ai test COVID-19.

Le persone che presentano sintomi come febbre, tosse e difficoltà respiratorie e che hanno avuto contatti con un paziente noto con COVID-19 o hanno viaggiato in aree in cui l’infezione è diffusa probabilmente avranno una priorità più alta per i test. Hanno maggiori probabilità di sottoporsi al test anche le persone che sono a rischio di complicazioni per COVID-19, come gli anziani e le persone con patologie preesistenti e che presentano sintomi o coloro che sono ricoverati in ospedale.

D. Le persone potranno sottoporsi al test?

A. Patel ha affermato che è ancora un processo molto difficile per i medici ottenere l’autorizzazione dei pazienti per il test del coronavirus. A partire da venerdì, c’era una carenza di test, e i dipartimenti sanitari locali e il Dipartimento statale della salute e dei servizi keto light umani stabiliscono definitivamente chi è idoneo e chi no.

"È molto frustrante", ha detto. "Devi ancora parlare con il Dipartimento della Salute, passare ore al telefono e alla fine vieni comunque rifiutato." Ha detto di aver insistito affinché diversi pazienti che ha trattato fossero testati, ma alla fine nessuno di loro è stato approvato. "È davvero un peccato che abbiamo così tanti ostacoli."

Patel ha detto che spera che tutto diventi più semplice e che i test keto light site vengano ampliati man mano che verranno resi disponibili più kit di test.

D. Sono preoccupato per il mio bambino, quali misure dovremmo adottare per evitare che i bambini contraggano il virus?

R. Se il bambino è sano, nel complesso, e non è nato prematuro, il rischio di avere sintomi che siano qualcosa di più che lieve è molto basso, ha detto Patel. La maggior parte dei bambini non sono gravemente colpiti dal nuovo coronavirus.

"Per i bambini, la cosa migliore da fare è assicurarsi che non siano vicini ad altre persone malate e che puliscano le superfici e le loro aree, e adottino protocolli igienici di buon senso", ha detto Patel.

Ma, ha osservato, i bambini possono essere vettori di trasmissione, trasportando il virus e infettando altre persone più vulnerabili.

D. Posso portare i miei bambini al parco o al parco giochi?

R. "Finché i tuoi figli non leccano le attrezzature del parco giochi che altre persone hanno toccato e tu pratichi una buona igiene, va bene", ha detto Patel.

Trovarsi in un ambiente all’aria aperta è meno rischioso che trovarsi in un assembramento all’interno di un’area chiusa. Ha detto che va benissimo andare in bicicletta, fare passeggiate ed escursioni e andare al parco giochi.

Ricorda solo di lavarti le mani dopo, evita di toccarti il ​​viso quando sei fuori e pratica il distanziamento sociale anche all’aperto.

"Niente abbracci, baci o cose del genere&quot keto light official;, ha detto.

D. Devo indossare guanti di gomma?

R. Indossa i guanti se hai un taglio sulla pelle, ha detto Patel, perché il virus può entrare nel tuo corpo attraverso una ferita aperta, proprio come fa attraverso gli occhi, il naso e la bocca.

Ma per il resto non offrono molta protezione. I guanti possono essere carichi di virus e germi proprio come lo sono le tue mani. Quindi, se scegli di indossare i guanti, non toccarti il ​​viso, cambiali spesso e, quando li togli, assicurati di lavarti le mani.

D. Se il tuo sistema immunitario è compromesso, qual è il rischio maggiore di morte o di complicazioni gravi?

R. Il CDC e l’Organizzazione Mondiale della Sanità, e montagne di rapporti su questo problema, non elencano la probabilità che qualcuno con un sistema immunitario indebolito contragga keto light official website il virus, ma solo che sono a rischio più elevato o che "sembrano sviluppare malattie gravi più spesso degli altri", secondo il sito dell’OMS.

Ma il Centro cinese per il controllo delle malattie ha analizzato 72.000 casi di COVID-19 fino all’11 febbraio e ha scoperto che ha ucciso lo 0,9% delle persone senza patologie preesistenti. Ma il tasso di mortalità era più alto per le persone con determinati problemi di salute cronici: 10,5% per malattie cardiovascolari; 7,3% per il diabete; 6,3% per malattie respiratorie croniche; 6% per l’ipertensione e 5,6% per il cancro.

D. Cosa sappiamo dei casi identificati nel Michigan? E perché non sappiamo di più su ciascun caso?

R. A partire da sabato sera, lo stato ha dichiarato keto light official che ci sono 33 casi confermati di coronavirus nel Michigan: la contea di Oakland ha nove casi; La contea di Wayne ha otto casi; La contea di Macomb ha due casi; La contea di Washtenaw ha 4 casi, la contea di Kent ha tre casi; Le contee di Monroe, Ingham, Montcalm, St. Clair, Bay e Charlevoix hanno ciascuna un caso, e c’è un caso in cui non è disponibile alcuna contea di origine.

Lo stato ha rilasciato il sesso e la contea di ciascun paziente e se la persona risultata positiva ha viaggiato a livello internazionale o nazionale.

Informazioni più specifiche provengono da alcuni dipartimenti sanitari della contea, che stanno indagando sui casi di COVID-19. Contee di Washtenaw e Oakland, comprese quelle dove alcune delle persone risultate positive si sono recate nei giorni precedenti la diagnosi. Il dirigente della contea di Oakland, Dave Coulter, ha affermato che questo è un modo per identificare altre persone che potrebbero essere entrate in contatto con il virus.

La contea di Wayne ha affermato che rilascerà "luoghi di possibile keto light official website esposizione pubblica in casi positivi in ​​cui tutti coloro potenzialmente esposti non possono essere identificati", ha detto venerdì James Martinez, portavoce del dirigente della contea di Wayne Warren Evans. Finora, la contea non ha rilasciato informazioni su dove si trovassero le persone risultate positive prima della diagnosi.

Altre informazioni provengono da persone che trasmettono informazioni che stanno ricevendo, come una lettera a casa della Hillel Day School di Farmington Hills in cui si diceva ai genitori keto light official che un insegnante, che vive nella contea di Washtenaw, era risultato positivo ed era stato a scuola la scorsa settimana. .

A parte un paio di casi, quello che non sappiamo è il luogo di provenienza delle persone che hanno contratto il virus. Dire dove vivono le persone e dove hanno viaggiato potrebbe essere un’informazione identificativa. I funzionari sanitari hanno affermato che la mancanza di informazioni ha dimostrato come si debba camminare su una linea sottile tra la violazione del diritto alla privacy medica dei pazienti e la protezione della sicurezza pubblica.

D. Quando sarà pronto un vaccino?

R. Diverse aziende hanno annunciato progressi. Alcuni, utilizzando vaccini basati sulla genetica, hanno consegnato campioni alle agenzie sanitarie per la valutazione. Tuttavia, il processo di approvazione dei vaccini è molto più impegnativo rispetto a quello della maggior parte dei medicinali. Anche se i campioni superassero i test clinici senza intoppi, la produzione di un vaccino contro il coronavirus utilizzabile richiederebbe probabilmente dai 12 ai 18 mesi. Ecco uno sguardo approfondito su come viene creato un vaccino e sul processo di test clinico.

D. Come lo spiego ai miei figli in modo che possano sentirsi sicuri ma prudenti?

R. Gli psicologi suggeriscono che i genitori intrattengano con i propri figli conversazioni adeguate all’età sul coronavirus. Fai attenzione a non offrire troppe informazioni keto light official che potrebbero sopraffare tuo figlio.”

Contents